Richiedi assistenza
Prima di rivolgervi al nostro servizio di assistenza, vi preghiamo di leggere attentamente le indicazioni che seguono, affinché possiate ricevere il supporto necessario nei tempi stimati.
Anomalie di funzionamento
Se vi trovate in una di queste situazioni
- funzionamento anomalo delle procedure
- risultato inatteso
- blocco o rallentamento persistente del sistema
potete scrivere vostra segnalazione all'indirizzo hd@bssrl.it. Le richieste di supporto possono essere inoltrate al servizio di assistenza (HD), esclusivamente da parte del personale autorizzato, per iscritto a mezzo e-mail.
Limitatamente a situazioni particolarmente urgenti è possibile contattare telefonicamente il team di assistenza al numero
089 - 97 60 005
Il Servizio è operativo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9:00 alle 13:30 e dalle ore 14:30 alle 18:00, con esclusione dei giorni festivi.
Accesso area clienti
Per tutte le altre segnalazioni, ti invitiamo ad entrare nell'area clienti raggiungibile all'indirizzo
https://bsolution.freshdesk.com/support/login
Nell'area clienti sarà possibile anche reperire documentazione di supporto e manualistica aggiornata.
Richieste commerciali
Per qualsiasi tipo di richiesta commerciale (es. rinnovo licenze, demo nuovi prodotti, informazioni relative alle soluzioni offerte, etc...), è possibile inviare una email a marketing@bssrl.it. I nostri referenti vi contatteranno nel minor tempo possibile.