Operations Consultant
Operations Consultant
Cerchiamo per la ns. sede di Salerno un CONSULENTE FUNZIONALE in area Operation su soluzioni gestionali ERP - Microsoft Dynamics 365 Business Central.
Costituisce titolo preferenziale l'esperienza di almeno 3 anni maturata in contesti analoghi o nella gestione di processi in aziende di produzione e/o distribuzione.
Nello specifico, il Consulente:
- partecipa a tutte le fasi dell'implementazione, dall'analisi dei requisiti aziendali alla configurazione del sistema, per soddisfare le esigenze del cliente.
- collabora con key user per acquisire una conoscenza completa dei processi del cliente e per fornire le soluzioni più adeguate.
- redige il documento di progettazione funzionale che guiderà il processo di sviluppo, quando sono necessarie modifiche/personalizzazioni ai processi o al software.
- è responsabile dell'esecuzione dei test di accettazione e della formazione delle risorse dei clienti, per avviarle all'utilizzo ed alla corretta gestione del sistema.
Esperienze richieste
- Laurea in ingegneria gestionale, meccanica o specializzazioni equivalenti;
- Esperienza di almeno due anni di consulenza in aziende di consulenza o altre esperienze significative in settori industriali;
- Buona conoscenza dei diversi processi aziendali con particolare riferimento alla produzione ed alla distribuzione;
- Capacità organizzative e dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici;
- Conoscenza della lingua inglese.
Benefits
- Accesso agli strumenti Microsoft più aggiornati, con la possibilità di conseguire certificazioni tecniche personali su prodotti e soluzioni;
- Inserimento in azienda progressivo, affiancato da colleghi con consolidate esperienze nel settore;
- Formazione tecnica e manageriale;
- Possibilità di crescita professionale e avanzamento di carriera in base ad abilità, attitudini ed obiettivi raggiunti;
- Partecipazione a eventi aziendali, attività di team building e opportunità di networking con partner del settore.
Inquadramento: Assunzione a tempo indeterminato
Modalità di lavoro: E' richiesta la disponibilità al lavoro in sede. Possibilità di svolgere la prestazione in modalità agile/smartworking nelle modalità definite e concordate con l'azienda.