Più di 4.000 aziende hanno scelto la piattaforma ARXivar, un prodotto AbleTech, per la gestione documentale!
Consente di digitalizzare i processi, gestendo l’intero ciclo di vita del documento in modo organizzato e migliorando l’efficienza di aziende di ogni dimensione.
ArxivarNEXT è il software specializzato nella gestione documentale, conservazione dei documenti e nella mappatura del workflow aziendale. Ma a quali requisiti specifici risponde e quali sono le altre possibilità che offre?
- Centralizza e condividi i documenti avendo a disposizione tutte le informazioni di cui hai bisogno;
- Ottimizza le performances dei flussi di lavoro attraverso opportuni strumenti di mapping e misurazione;
- Disegna e modella i workflow aziendali, passo dopo passo, attraverso l'utilizzo di specifiche funzioni.
Gestione documentale
Come accennato in precedenza, ARXivar centralizza documenti e informazioni, indipendentemente dai sistemi terzi da cui provengono, per poterle consultare e poi gestirle in flussi di lavoro ottimizzati.
Tramite fascicoli, pratiche, relazioni ed Hashtag, ti permette di archiviare files elettronici di qualsiasi tipo (Word, Excel, Power point, immagini, video, mail), provenienti dai vari sistemi informativi che l’azienda utilizza, organizzandoli in modo automatico e sicuro.
Con il suo potente motore OCR (Optical Character Recognition) integrato, inoltre, ARXivar riconosce il contenuto dei documenti e permette di ricercare le informazioni per poi condividerle. I modelli aziendali messi a disposizione dalla piattaforma, invece, vengono utilizzati per la redazione di svariate tipologie di documenti (offerte, contratti, moduli qualità).
Business Process Management
Il Workflow Designer permette di essere autonomi nella creazione e modifica della struttura e logica dei flussi: tutte le fasi vengono svolte attraverso strumenti grafici e senza necessità di scrivere codici, con la possibilità di modificarle ed adattarle ai cambiamenti dell’organizzazione, tramite un cruscotto.
Personalizzazione
Tramite il Desktop Manager è possibile configurare menù, desktop e comandi, definendo per quali dispositivi ed utenti/gruppi uno specifico layout dovrà funzionare.
Integrazione e condivisione
Integrazione nativa della suite Office 365 e possibilità di plug-in custom: muoviti in un unico spazio di lavoro, con la possibilità di richiamare qualunque servizio web esterno.
Tramite il chat form interno, facilita e centralizza la comunicazione e l’interazione, scambiando informazioni ed oggetti ARXivar e definendone i permessi di visualizzazione ed editing.
ARXivar NEXT è disponibile anche su APP IOS e Android.
A chi è rivolto?
Finagricola ha scelto Arxivar NEXT con l’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central
Vedi dettagli
case study
Facilita e velocizza tutte le attività
Attraverso il monitoraggio dei processi interni ed esterni all’azienda, guida l’utente con dettagliate istruzioni, al fine di migliorare l’operatività aziendale.
Scopri i vantaggi della soluzione, guarda il video!