Logo Business Solution
Verticali(current) APP Casi di successo Chi siamo Eventi News Contatti
BS, da sempre a fianco delle aziende operanti nel settore della cartotecnica, ha sviluppato una soluzione software per migliorare il core business delle aziende specializzate nella realizzazione di packaging alimentari.


Pack BS

Tieni sotto controllo tutte le fasi di produzione

Perfettamente integrata in MS Dyn365 BC, assicura la rintracciabilità di tutti i materiali utilizzati nelle varie fasi di lavorazione: dall’ingresso delle materie prime e dei semilavorati fino alle fasi di produzione, di uscita e distribuzione della merce ordinata.

SCARICA LA SCHEDA 





Magazzino

Le anagrafiche degli articoli sono classificate in modo tale da essere completamente integrate con i flussi di acquisto, produzione e vendite. Attraverso le funzioni 'Prodotto Base', 'Prodotti Finiti' e 'Disegni', è possibile definire le tipologie di prodotto, i possibili confezionamenti e i disegni delle varianti disponibili.


Ciclo passivo

Consente la gestione di tutti i processi che rientrano nell’ambito del ciclo passivo, dall’acquisizione dell’ordine al fornitore sino alla registrazione dei carichi e delle fatture.
Oltre all’inserimento delle informazioni standard necessarie alla corretta compilazione dell’ordine di acquisto, la funzionalità consente anche l’importazione della packaging list eventualmente anticipata dal venditore, con l’assegnazione automatica dei lotti in ingresso.



Ciclo attivo

Garantisce una preliminare e completa gestione dei contatti in fiera, dall’offerta di vendita alla creazione di un ordine e guida l'utente fino alla generazione dei documenti di spedizione e fatturazione, con i relativi certificati di conformità.

La 'Gestione degli Agenti' contempla le diverse modalità di contrattazione (spedito, fatturato, incassato) e attraverso il calcolo delle provvigioni, è possibile elaborare quelle maturate ed inviarne il dettaglio agli agenti.


Gestione della produzione

Grazie alla totale integrazione con le funzioni di acquisto e vendita, il modulo consente di gestire attraverso il Montaggio, l’intero flusso produttivo, alimentato da un lato dagli Ordini di Vendita e dall’altro dalle politiche di riordino di Magazzino.

Gestione amministrativa e finanziaria

In ambito amministrativo, oltre ai normali adempimenti in materia fiscale in vigore sul territorio italiano, a supporto delle attività contabili, completano il ricco elenco le funzioni di: 

  • Gestione Plafond: ottimizzata al fine di consentire, in fase di stampa definitiva dei registri IVA, il calcolo del valore del plafond disponibile;
  • Gestione Acconti: progettata per avere a disposizione, per ciascun ordine di vendita, un prospetto riassuntivo contenente informazioni su operazioni ed importi;
  • Gestione CONAI: completamente integrata nei flussi di acquisto e vendita al fine di ottemperare agli obblighi di gestione imposti dal Consorzio.

Migliora la gestione del tuo business

Affidati al nostro staff: consulenza strategica e soluzioni dal 1999

Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito o gli strumenti di terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.
Ulteriori informazioni
design komunica.it | cms korallo.it