Microsoft
2022 Release Wave 2 di Dynamics 365 e Power Platform: tutte le novità
Microsoft ritorna con la seconda release dell'anno: centinaia di nuove funzionalità e miglioramenti, volte a favorire la trasformazione digitale di nuovi clienti e partner.
Saranno rilasciate tra ottobre 2022 e marzo 2023. Ma quali sono le novità?
Microsoft Dynamics 365
Dynamics 365 Business Central
Il software gestionale per le PMI continua a migliorare le funzionalità di reporting per i clienti: nuovi report dataset per Excel e ulteriori miglioramenti per i report di Microsoft Power BI!
L'integrazione con Microsoft Power Apps e Power Automate consente nuove opportunità per lo sviluppo low-code.
Dynamics 365 Marketing
Come già saprete, con Dynamics 365 Marketing, possiamo ottenere una visione del customer journey in tempo reale e a 365°.
Per consentire una maggiore sinergia tra i team di vendita, Microsoft punta a migliorare i form per l'acquisizione dei lead - rendendoli più intuitivi e semplici da utilizzare -, l'automazione del processo di nurturing e la nuova dashboard di analisi.
Dynamics 365 Sales
L'esperienza di vendita risulta notevolmente ottimizzata. Come?- definendo le priorità, tramite l'utilizzo dei dati e dell'intelligenza artificiale;
- con l'integrazione di strumenti gestionali e di produttività, a supporto dei seller;
- creando nuove opportunità di interazione in tempo reale tra collaboratori e clienti.
Connetti i tuoi team tramite
un' unica soluzione
Il nostro portafoglio di APP aggiunge a Business Central nuove funzionalità ed upgrade, in grado di soddisfare maggiormente tutte le esigenze e le richieste tipiche delle PMI
Clicca qui per saperne di più!
Microsoft Power Platform
Power BI
Ora è possibile creare set di dati sul web.
Con Power BI Desktop, gli utenti possono eseguire l'estrazione, la trasformazione e il caricamento (ETL) dei dati senza l'utilizzo di alcun codice.
In più, con aggregazioni automatiche, query scale out, funzionalità di protezione dei dati tramite data loss prevention (DLP) e maggiore visibilità sulle attività per gli amministratori, l'esperienza con i big data risulta notevolmente migliorata.
Power Apps
Consentire alle aziende di abilitare, gestire e supportare lo sviluppo a basso codice in tutta l'organizzazione, risulta più semplice grazie alle nuove funzionalità di governance. Un supporto significativo per tutti gli sviluppatori ed i content creators sarà garantito grazie a Dataverse e all'Intelligenza integrata che gestisono ed arricchiscono i dati, ottimizzando quindi le esperienze degli utenti finali.