Logo Business Solution
APP(current) Casi di successo Chi siamo Eventi News Contatti

BS Faster Invoicing

Se desideri ottimizzare il processo di fatturazione della tua azienda
APP Detail

FATTURA
LE SPEDIZIONI REGISTRATE CON UN SEMPLICE CLICK

  • Creazione immediata di tutte le fatture/note credito dei DDT emessi
  • Classificazione dei documenti di spedizione in base ai criteri impostati per singolo cliente
  • Attivazione di criteri aggiuntivi di aggregazione (coordinate bancarie di incasso, causale di vendita) da utilizzare per la Fatturazione Elettronica.
       
         Scarica la brochure
Lorem ipsum

Faster Invoicing


Il sistema automatico per generare
le fatture di vendita/note credito, in grado di integrare, in un unico processo, tutte le logiche di aggregazione o di separazione dei documenti da fatturare.






Tutte le APP di questa categoria

Acquisti e vendite
BS Bank Transfer Extender

BS Bank Transfer Extender è in grado di calcolare le spese bancarie per incasso RIBA, al momento della registrazione della fattura di vendita.

Acquisti e vendite
BS Commissions Pro

BS Commissions Pro gestisce gli agenti con logica multilivello (Agente e Capo Area), implementando i metodi più diffusi di calcolo e liquidazione delle provvigioni, sul fatturato, sull’incassato o sul maturato.

Vedi dettagli
Acquisti e vendite
BS CONAI Management

BS CONAI Management gestisce tutti gli aspetti connessi alla determinazione del valore del Contributo Ambientale - versato dalle aziende - che viene impiegato per far fronte agli oneri della raccolta differenziata, e per le attività di recupero, riciclo e valorizzazione dei rifiuti di imballaggio. Il calcolo del contributo, disponibile sia per gli Acquisti che per le Vendite, consente l'adempimento degli obblighi previsti per i produttori/primi utilizzatori.

Acquisti e vendite
BS Discount and Surcharges

​BS Discount and Surcharges consente di inserire sconti o maggiorazioni multipli nelle righe dei documenti di vendita/acquisto.

Acquisti e vendite
BS Faster Invoicing

BS Faster Invoicing migliora il processo di fatturazione delle spedizioni registrate generando in un solo passaggio (e per condizioni di vendita omogenee) tutte le fatture/note credito dei DDT emessi.

Vedi dettagli
Acquisti e vendite
BS Price List Advanced

BS Price List Advanced è lo strumento che consente di gestire l’aggiornamento dei listini prezzi per gruppi di articoli con caratteristiche comuni.

Vedi dettagli
Acquisti e vendite
BS Product Configurator

​​BS Product Configurator è uno strumento di supporto alle attività, dall’area tecnica a quella commerciale di un’azienda, per tradurre ogni possibile variante di prodotto (in termini di materiali, combinazioni, accessoristica, esigenze specifiche del cliente) in un’opportunità di vendita.

Vedi dettagli
Acquisti e vendite
BS Purchase Demand

BS Purchase Demand è la soluzione ideale per gestire il fabbisogno di beni e servizi con un processo integrato tra la richiesta d'acquisto, l'approvazione della spesa e la formalizzazione dell'ordine al fornitore.

Acquisti e vendite
BS Reason Code Advanced

L’app consente di pilotare i flussi acquisti e vendita, permettendo una più agevole ed organica gestione di tutti i dati necessari all’evasione degli ordinativi cliente ed alla ricezione di beni o servizi.

Acquisti e vendite
BS Sales - Purchase Analysis

Lo strumento che permette all'utente di effettuare velocemente analisi delle vendite e degli acquisti, aggiungendo a Business Central pagine filtrabili Cliente/Fornitore: qui saranno riportati i dettagli ed il numero totale degli ordini di venduta/acquisto, dello spedito/ricevuto, del fatturato e del reso.

Acquisti e vendite
BS Sales and Marketing

L'app BS Sales & Marketing rappresenta un efficace strumento volto a potenziare le funzionalità del modulo Marketing di Business Central. Questa app consente di visualizzare agevolmente le attività assegnate nelle diverse fasi delle opportunità, accuratamente organizzate all'interno della Pila dei Task dell'utente. Inoltre, semplifica la navigazione tra le sezione 'Contatti' e 'Opportunità', integrando la barra delle funzioni direttamente nella pagina principale.

Acquisti e vendite
​BS Integrated Job Scheduler

​BS Integrated Job Scheduler raccoglie in un unico contenitore visuale tutti gli impegni e le attività della propria organizzazione per verificare la capacità di evadere le consegne, ridistribuire facilmente il carico di lavoro tra le risorse interne ed esterne all'azienda, rispettando gli impegni presi con il cliente.

Vedi dettagli

Cambia passo

Ottimizza i processi, valorizza le tue risorse

Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito o gli strumenti di terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.
Ulteriori informazioni
design komunica.it | cms korallo.it