Faster Invoicing
Il sistema automatico per generare
le fatture di vendita/note credito, in grado di integrare, in un unico processo, tutte le logiche di aggregazione o di separazione dei documenti da fatturare.
Tutte le APP di questa categoria
BS Bank Transfer Extender
BS Bank Transfer Extender è in grado di calcolare le spese bancarie per incasso RIBA, al momento della registrazione della fattura di vendita.
BS Commissions Pro
BS Commissions Pro gestisce gli agenti con logica multilivello (Agente e Capo Area), implementando i metodi più diffusi di calcolo e liquidazione delle provvigioni, sul fatturato, sull’incassato o sul maturato.
BS CONAI Management
BS CONAI Management gestisce tutti gli aspetti connessi alla determinazione del valore del Contributo Ambientale - versato dalle aziende - che viene impiegato per far fronte agli oneri della raccolta differenziata, e per le attività di recupero, riciclo e valorizzazione dei rifiuti di imballaggio. Il calcolo del contributo, disponibile sia per gli Acquisti che per le Vendite, consente l'adempimento degli obblighi previsti per i produttori/primi utilizzatori.
BS Discount and Surcharges
BS Discount and Surcharges consente di inserire sconti o maggiorazioni multipli nelle righe dei documenti di vendita/acquisto.
BS Faster Invoicing
BS Faster Invoicing migliora il processo di fatturazione delle spedizioni registrate generando in un solo passaggio (e per condizioni di vendita omogenee) tutte le fatture/note credito dei DDT emessi.
BS Price List Advanced
BS Price List Advanced è lo strumento che consente di gestire l’aggiornamento dei listini prezzi per gruppi di articoli con caratteristiche comuni.
BS Product Configurator
BS Product Configurator è uno strumento di supporto alle attività, dall’area tecnica a quella commerciale di un’azienda, per tradurre ogni possibile variante di prodotto (in termini di materiali, combinazioni, accessoristica, esigenze specifiche del cliente) in un’opportunità di vendita.
BS Purchase Demand
BS Purchase Demand è la soluzione ideale per gestire il fabbisogno di beni e servizi con un processo integrato tra la richiesta d'acquisto, l'approvazione della spesa e la formalizzazione dell'ordine al fornitore.
BS Reason Code Advanced
L’app consente di pilotare i flussi acquisti e vendita, permettendo una più agevole ed organica gestione di tutti i dati necessari all’evasione degli ordinativi cliente ed alla ricezione di beni o servizi.
BS Sales - Purchase Analysis
Lo strumento che permette all'utente di effettuare velocemente analisi delle vendite e degli acquisti, aggiungendo a Business Central pagine filtrabili Cliente/Fornitore: qui saranno riportati i dettagli ed il numero totale degli ordini di venduta/acquisto, dello spedito/ricevuto, del fatturato e del reso.
BS Sales and Marketing
L'app BS Sales & Marketing rappresenta un efficace strumento volto a potenziare le funzionalità del modulo Marketing di Business Central. Questa app consente di visualizzare agevolmente le attività assegnate nelle diverse fasi delle opportunità, accuratamente organizzate all'interno della Pila dei Task dell'utente. Inoltre, semplifica la navigazione tra le sezione 'Contatti' e 'Opportunità', integrando la barra delle funzioni direttamente nella pagina principale.
BS Integrated Job Scheduler
BS Integrated Job Scheduler raccoglie in un unico contenitore visuale tutti gli impegni e le attività della propria organizzazione per verificare la capacità di evadere le consegne, ridistribuire facilmente il carico di lavoro tra le risorse interne ed esterne all'azienda, rispettando gli impegni presi con il cliente.