Ha scelto Dynamics Mobilenav e Microsoft Dynamics NAV
- Soluzione mobile;
- Installazione su nuovi dispositivi mobili degli operatori.
Case Study
La sfida è stata rendere interattivo e all’avanguardia il processo di gestione delle attività dei Care Partner, nonché dematerializzare i documenti che attestano l’avvenuta consegna dei prodotti Linde Medicale ai clienti.
Esigenza
Rendere interattivo e all’avanguardia il processo di gestione delle attività dei Care Partner, nonché dematerializzare i documenti che attestano l’avvenuta consegna dei prodotti Linde Medicale ai clienti.
Soluzione
La soluzione, sia in modalità on-line che in modalità off-line, consente la gestione interattiva delle consegne, dei ritiri del prodotti e degli apparati medicali, nonché delle distinte di prestazione tecnica, effettuate dai Care Partner di Linde Medicale. La stampa ed archiviazione elettronica dei documenti di trasporto, firmati da ciascun cliente/paziente, consentono la dematerializzazione degli stessi.
La soluzione consente, inoltre, la gestione del magazzino viaggiante ed il continuo monitoraggio delle attività svolte dai Care Partner.
Il progetto HOME CARE di Linde Medicale integra l’add-on MobileNAV con Dynamics NAV, soluzione adottata da Linde da oltre 10 anni.
Progetto
I Care Partner di Linde Medicale si occupano delle consegne, dei ritiri e delle prestazioni di assistenza ai pazienti nell’ambito della propria area geografica di competenza.
Il progetto ha previsto l’integrazione di Dynamics NAV e Mobile NAV in modo da dotare i Care Partner di nuovi dispositivi di tipo tablet che lavorano in modalità prevalentemente On-Line con il sistema centrale (NAV) mediante una connessione dati. In questo modo i Care Partner sono utenti del sistema in grado di visualizzare in tempo reale le richieste di attività raccolte dal Servizio clienti, di inserire le informazioni relative alle consegne, ritiri e prestazioni, registrando direttamente dal proprio dispositivo le azioni svolte.
Benefici
Grazie a MobileNav e Microsoft Dynamics NAV ed alla collaborazione con il team di consulenti di Business Solution, è stato possibile realizzare con successo:
-
Gestione interattiva delle consegne, dei ritiri e delle distinte di prestazione tecnica
-
Stampa ed archiviazione dei documenti di trasporto firmati dal cliente/paziente
-
Gestione del magazzino viaggiante
Oggi l’APP Home Care è utilizzata da 70 utenti con oltre 40.000 operazione svolte nel mese, dei quali circa 20.000 documenti al mese elettronicamente archiviati.