Ha scelto Arxivar NEXT con l’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central
- creazione di workflow dettagliati, in cui sono stati identificati e responsabilizzati i diversi owner delle attività
- utilizzo di plug-in dedicati in grado di acquisire automaticamente i dati necessari alla creazione dei fascicoli dei fornitori
Case Study
Esigenza
L’azienda, nell’ambito delle sue molteplici attività, ha manifestato due particolari esigenze:
- coordinare e tracciare i processi del ciclo passivo, di tutti i materiali utilizzati per la sicurezza e la manutenzione come, per esempio, i pezzi di ricambio per le macchine (dalla gestione dell’RdA agli ordini con i relativi DDT, fornitori e fatture).
- gestire l’archiviazione della documentazione relativa all’acquisto dei materiali di confezionamento e delle materie prime.
- coordinare e tracciare i processi del ciclo passivo, di tutti i materiali utilizzati per la sicurezza e la manutenzione come, per esempio, i pezzi di ricambio per le macchine (dalla gestione dell’RdA agli ordini con i relativi DDT, fornitori e fatture).
- gestire l’archiviazione della documentazione relativa all’acquisto dei materiali di confezionamento e delle materie prime.
Soluzione
Arxivar NEXT, un prodotto AbleTech, è il software specializzato nella gestione documentale, conservazione dei documenti e mappatura dei workflow aziendali. Integrato con Microsoft Dynamics 365 Business Central, consente di digitalizzare i processi, gestendo l’intero ciclo di vita del documento in modo organizzato e migliorando l’efficienza di aziende di ogni dimensione. Inoltre, rappresenta un complemento ottimale per sistemi ERP e Gestionali, perché ne potenzia ed estende il perimetro di azione, in modo semplice e senza sconvolgere le abitudini operative
Benefici
L’utilizzo dei flussi sviluppati ha permesso, dunque, una miglior collaborazione tra i reparti, rendendo le procedure di protocollazione documenti più snelle ed efficaci.