

Fast Sales
Registra i dati delle spedizioni in modo semplice e sicuro!
In Microsoft Dynamics 365 Business Central puoi tenere traccia di tutti i documenti registrati dei beni inviati da fatturare in seguito.
Integrazione
L’ app integra le pagine “Spedizione generica” e “Spedizione generica registrata” in Microsoft Dynamics 365 Business Central; in questo modo, tutti i tuoi dati saranno sempre a portata di mano.
Gestione magazzino
La funzione “Registra e stampa” consente di registrare le movimentazioni di magazzino, eventualmente di commessa e di stampare il DDT.
Come funziona?
Dalla lista “Spedizioni generiche” è possibile creare un nuovo documento, scegliendo il tipo di destinatario nella lista dei clienti o fornitori; nelle righe andranno invece inseriti i beni da consegnare e, se si desidera, è possibile effettuare uno scarico del magazzino attivando il flag. Talvolta può essere necessario arricchire i dettagli della spedizione con i dati e la causale del trasporto.
Tutte le APP di questa categoria

BS Aggregate Shipment
BS Aggregate Shipment completa la funzionalità di registrazione multipla delle spedizioni della Warehouse, consentendo la creazione di un unico documento di spedizione, a fronte di più documenti di vendita. La cumulazione avviene in funzione di specifici parametri quali l'indirizzo di spedizione, l'agente, condizione e metodi di pagamento, metodo di spedizione.

BS Document Reporting
BS Document Reporting consente di definire diversi layout di uno stesso documento.

BS Fast Sales
BS Fast Sales consente di registrare una spedizione per cliente (o fornitore) e stampare un documento di trasporto. Si potrà optare di scaricare il magazzino oppure inserire la commessa del cliente su cui attribuire l’utilizzo del bene.

BS Inventory Costing
BS Inventory Costing, strumento essenziale per le aziende di produzione e distribuzione, integra la gestione del costo storico dei prodotti applicando criteri di calcolo, configurabili, basati sull'utilizzo di varianti, ubicazioni e costi di assemblaggio e/o trasformazione.

BS Item Handling Management
BS Item Handling Management consente di definire un'unità logistica di movimentazione della merce.
In tutte le operazioni di magazzino le quantità di merce possono essere inserite per unità logistica e ricalcolate automaticamente nelle rispettive unità di vendita, acquisto o produzione in base ai fattori di conversione.

BS Manufacturing Advanced
BS Manufacturing Advanced aggiunge un elevato livello di integrazione ai processi di produzione mediante lo scambio di istruzioni e risultati con le macchine (Industria 4.0), l'acquisizione delle packing list dei fornitori per la merce in arrivo e migliorando l'efficienza nella gestione della tracciabilità e la registrazione dei consumi.

BS Multi Fulfillment
BS Multi Fulfillment integra la funzionalità di registrazione delle spedizioni e dei carichi in Business Central. Attivando la funzionalità di evasioni multiple sull'anagrafica cliente, sarà possibile registrare righe diverse di uno stesso ordine, in un'unica spedizione. Con la stessa semplicità, è possibile accorpare righe di ordini d'acquisto differenti in uno stesso documento di carico.

BS Outside Inventory
BS Outside Inventory fornisce uno strumento di controllo della merci in deposito presso magazzini esterni all'azienda. I campi di applicazione spaziano dalla gestione della merce in c/visione presso i clienti ai prodotti in c/deposito presso magazzini dello spedizioniere.

BS Inventory Counting
BS Inventory Counting semplifica la gestione degli inventari di magazzino, attraverso il caricamento da fogli excel delle quantità rilevate, per ubicazione e specifico lotto/seriale.